Donald Trump: "Se eletto, tutta la verità sull'omicidio Kennedy"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donald Trump: “Se eletto, tutta la verità sull’omicidio Kennedy”

Donald Trump

Donald Trump promette di pubblicare tutti i documenti riservati sull’omicidio di J.F. Kennedy se eletto come presidente USA.

Durante un’intervista al podcast “All-In“, l’ex presidente Donald Trump ha promesso di rendere pubblici tutti i documenti riservati legati all’assassinio del presidente John F. Kennedy, avvenuto nel 1963.

Il Tycoon ha inoltre affermato di sapere chi è il responsabile dell’omicidio, ma ha condizionato la rivelazione alla sua elezione nel prossimo novembre.

Donald Trump
Donald Trump
Leggi anche
Spunta la rivelazione su Kate: “Malattia grave, le prospettive”

Donald Trump e i documenti riservati sulla morte di J.F. Kennedy

Recentemente, Trump ha ribadito che – se eletto – pubblicherà tutti i documenti riservati sull’omicidio Kennedy, suscitando grande interesse tra i suoi sostenitori e i curiosi di uno dei più grandi misteri della storia americana.

Lo farò molto presto. Molte persone vogliono vedere i documenti e io penso che sarà molto interessante, ma ci sono anche altre cose che renderò pubbliche“, ha aggiunto.

Alla domanda del conduttore sul perché non avesse reso pubblici i file durante il suo primo mandato, l’ex presidente ha spiegato che qualcuno gli aveva chiesto di mantenere segrete le informazioni.

Beh, non è stata la Cia a chiedermelo, ma penso che probabilmente ci fosse la Cia dietro. Preferirebbero che non rendessi pubblico il resto dei documenti“, ha dichiarato.

Questa affermazione è in linea con le posizioni del nipote del presidente ucciso, che ha sempre sostenuto il coinvolgimento della Cia nell’omicidio.

Il conduttore ha poi chiuso l’intervista promettendo di parlare ulteriormente con Trump fuori dai microfoni.

La scelta del vicepresidente

In un altro punto cruciale della sua campagna elettorale, come riportato da Ilsole24ore.com, Trump ha parlato della scelta del vicepresidente, ma di non averlo ancora detto a nessuno.

Durante un incontro con i suoi sostenitori in un ristorante di Philadelphia, il candidato repubblicano ha ribadito il suo impegno per “rendere l’America di nuovo grande“.

Non ha risparmiato critiche all’attuale presidente Joe Biden: “So che è rinchiuso in una capanna di legno da qualche parte. Potete immaginare cosa stia facendo“.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2024 14:22

Spunta la rivelazione su Kate: “Malattia grave, le prospettive”

nl pixel